fbpx
Seleziona una pagina

Abbiamo stretto un’importante collaborazione con un’impresa che può gestire a 360 gradi il progetto Ecobonus in parallelo al nostro impianto fotovoltaico: ESPCOM.

Chi può richiedere la Ecobonus con

wekiwisolar?

Il criterio principale per poter ottenere una detrazione del 110% sulle spese sostenute è il raggiungimento di una migliora di due classi energetiche a seguito di interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale nei propri condomini o abitazioni singole.

Esistono anche altri criteri e parametri riguardanti la tipologia di edificio che vanno considerati per l’applicabilità del bonus ma, in generale, sia case individulia, che multifamiliari, che villette a schiera e condomini possono averne diritto. Ti assisteremo sin dall’inizio per verificare la tua situazione ed aiutarti a capire se puoi accedere all’Ecobonus.

Per il momento questa offerta è limitata a 4 regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia ma nelle prossime settimane si andranno aggiungendo a poco a poco tutte le restanti regioni d’Italia. Nelle restanti regioni, possiamo comunque assisterti con il fotovoltaico ed in base ad alcuni requisiti.

Ecobonus 110 wekiwisolar, Ecobonus 110%: Ottieni il tuo impianto fotovoltaico con il Super Bonus, Wekiwi Solar, Wekiwi Solar

Come funziona la cessione del credito con wekiwisolar?

Se il tuo interesse è solo per l’impianto fotovoltaico, da inserire all’interno di un progetto Ecobonus che porti avanti indipendetemente, possiamo offrirti la cessione del credito sul singolo impianto con sconto in fattura del 100%.

Anche nel caso in cui vuole procedere con noi ed il nostro nuovo partner per un progetto Ecobonus completo, la nostra offerta include la cessione del credito.

Contattaci per avere maggiori informazioni sull’offerta che ti possiamo proporre.

Iniziare chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti ?
Ciao, come possiamo aiutarti ?

Il nostro orario è:

L-G dalle 9:30 alle 19:00
V dalle 9:30 alle 16:30
S e D chiusi